SWING TO USA: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER GIOVANI GOLFISTI ITALIANI

Il comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Golf e College Life Italia presentano “Swing to USA”. Il progetto prevede la creazione di un canale preferenziale che permetterà a giovani golfisti italiani di studiare, laurearsi e fare sport nei più prestigiosi college americani grazie all’ottenimento di borse di studio sportive.

 Siamo molto contenti di sposare un progetto che possa offrire delle grandi opportunità ai nostri giovani esordisce il Presidente della FIG Lazio, Carlo Scatena. In un periodo cosi difficile per tutti, la partnership con College Life Italia rappresenta per noi un messaggio forte che vuole guardare con ottimismo al futuro”.

 College Life Italia, da anni, rappresenta il punto di riferimento nelle relazioni tra Italia e Stati Uniti nel mondo dello sport e dell’istruzione: ha permesso ad oltre 1000 giovani ragazzi italiani di ricevere borse di studio sportive, realizzando così il sogno di molti giovani di studiare e praticare sport negli USA.

Da anni abbiamo intrapreso una rivoluzione culturale che permette a giovani studenti-atleti di non dover scegliere tra sport e studio dando loro la possibilità di conciliarli ad alti livelli le parole del Presidente di College Life Italia, Stefano Radio. Siamo orgogliosi di avere da oggi al nostro fianco il comitato regionale Lazio della Federazione Italiana Golf che ci permetterà di aprire le porte degli USA ad un numero sempre più elevato di ragazzi.